Una coltivazione italiana

La Verde Fattoria è una società agricola che nasce negli anni 50 in forma artigianale e si trasforma nel tempo, ampliandosi ed adattandosi alle richieste di mercato, rimanendo sempre di proprietà della famiglia. Ci occupiamo dell’intero processo produttivo, dalla semina alla distribuzione finale con lo scopo di fornire prodotti di qualità e freschezza garantita. Gli ortaggi sono per la maggior parte coltivati in nostri terreni, cotti in acqua, confezionati e distribuiti autonomamente nell’arco di una sola giornata, per garantire un prodotto sempre fresco. Raccogliamo, effettuiamo la cottura, confezioniamo ed il giorno successivo i prodotti sono sugli scaffali.

Col passare degli anni, la crescita dell’azienda, nonché la contemporanea necessità del mercato di un prodotto di qualità sempre più alta, hanno reso necessario l’ampliamento e la modifica dello stabilimento. Laboratorio di produzione, magazzini, celle frigo nonché uffici e spazi comuni sono stati ampliati, modernizzati e resi più funzionali.  Sono stati inseriti macchinari tecnologicamente all’avanguardia al fine di garantire volumi maggiori mantenendo inalterate le qualità del prodotto, nel rispetto assoluto di tutte le norme igienico-sanitarie richieste nel settore alimentare.

 

Ottimizzazione dei processi di produzione ed innovazione lungo tutta la filiera sono per noi determinanti, sempre nel rispetto della caratteristica lavorazione artigianale che ci contraddistingue e su cui l’intero processo produttivo è improntato, per garantire affidabilità, sicurezza, tradizione e soprattutto prodotti di alta qualità.